sabato 12 maggio 2012

Rassegna stampa, foto dal cantiere e raccolta immagini per una mostra

Aggiornamenti:


- Nella pagina "La Storia" pubblichiamo in esclusiva la presentazione e l'introduzione firmata da Luciano Carpo della nuova edizione del libro "La Sagra dei Nani", che ricostruisce la leggenda dei nani e della principessa Layana, e la storia della festa popolare che si svolgeva fra Borgo Berga e la Valletta del Silenzio.


- Il tema è finalmente emerso sulla stampa locale. Nella pagina "Rassegna stampa" tutti gli articoli pubblicati negli ultimi giorni, in seguito alla conferenza stampa convocata dal comitato. Articoli da "Il Giornale di Vicenza", "La Nuova Vicenza", "Corriere del Veneto" e "La Voce dei Berici" e un servizio su "Tva Vicenza".


- E' stata aggiunta una sezione di fotografie scattate dentro al cantiere della Maltauro-Codelfa: dalle immagini si comprende chiaramente l'impatto enorme che le nuove costruzioni avranno, sia per l'altezza sia per la quantità di cemento.


- Stiamo raccogliendo fotografie e immagini della storia del quartiere Borgo Berga, Santa Caterina e dintorni (ex Cotonificio, vecchia ferrovia "vacca mora", S. Silvestro, etc..). L'obiettivo è realizzare una mostra che dovrebbe essere aperta al pubblico nelle prossime settimane. Chiunque abbia materiali e fotografie interessanti è pregato di portarli all'edicola di Katia e Francesco all'incrocio fra contra' S. Caterina e viale Margherita.

Nessun commento:

Posta un commento